giovedì 21 maggio 2015

Devo ammetterlo... 9 strati di vernice, sono lunghi da
far asciugare... ieri moto montata!!
Ho iniziato ad appoggiare il codino da me fatto
ma purtroppo ho fatto un errore da principiante, 
essendo un master a perdere, dopo aver messo 2 strati
di fibra, per inspessire il codone ho aggiunto il mat
all'interno, però così facendo le misure che erano perfette
al millimetro, aimè... sono andate a quel paese...
Infatti fatica ad incastrarsi sul serbatoio.
Soluzione? Non c'è, domani libro un'altro codone,
Ovviamente con lo stampo più largo!!

Devo dire che comincia veramente a prendere
forma!! Mi garba parecchio la mia bimbetta scorbutica!
Ho anche deciso il nome!! 
999 Hurricane

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.